5×1000

Soc.Sportiva SS. Redentore
Ass. sportiva dilettantistica
5 PER MILLE: SOSTIENI SOCIALE, CULTURA E SPORT

Con la prossima dichiarazione dei redditi puoi fare del bene senza spendere soldi!
Oggi la nostra comunità ha la possibilità per sostenere le attività dei ragazzi e dei giovani della nostra parrocchia e oltre, per favorire ed aiutare la loro crescita attraverso tutte le attività che la nostra società sportiva offre. Infatti la società sportiva SS.Redentore A.S.D. é stata accreditata dall’Agenzia delle Entrate tra le associazioni a cui si può destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, senza alcun aggravio a carico del contribuente, trattandosi di una porzione  di quanto dovuto all’Erario. La donazione del 5 per mille è ben distinta dall’8 per mille che i contribuenti, potranno continuare a versare alla Chiesa cattolica.
Per destinare il proprio 5 per mille il contribuente deve firmare nell’apposito spazio riservato al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” indicando il codice fiscale del beneficiario, nel nostro caso quello della soc. sportiva SS.Redentore Asd è :

92048270398

Grazie alla somma raccolta relativa al 5 per mille, si potrà così continuare ad offrire la possibilità di praticare sport per tutti i livelli, migliorando i servizi ed ampliando l’offerta, con la speranza di poter arrivare ad avere anche nuovi spazi dove poter svolgere le nostre attività. E’ una buona occasione quindi per noi, per continuare a promuovere sempre più la pratica sportiva, e per voi, per continuare ad avere sotto casa la possibilità di trarre benessere fisico, per distogliere i ragazzi e non, dagli stress quotidiani e per stringere nuove amicizie, in un ambiente sano e gioioso.
Un’opportunità per fare un ottimo gioco di squadra, non perdete l’occasione e ditelo a tutti !!!!
Grazie di cuore.

Il Presidente  Andrea Alessi

Copyright © 2017 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata