Conclusi i tornei

Tags

Conclusi i tornei

Si sono conclusi i due tornei parrocchiali 3+3, entrambi hanno regalato belle partite e momenti di incontro e di condivisione in una bella cornice di pubblico che ha affollato il cortile parrocchiale.

Nel torneo di pallavolo si è svolta prima la finale della Human League che ha visto prevalere per 2-1 il San Biagio che ha regolato non senza fatica il SS.Redentore Strutto, una bella gara sempre incerta ed emozionante. Nella finale Top il San Paolo bissa il successo dell’anno scorso anche se il 2-0 non racconta tutta la fatica fatta dai vincitori per regolare l’ADG che ha giocato una gara generosa e che spesso a messo in difficoltà gli avversari.

Vincitrice della coppa fairplay il San Vittore 1 capace di incarnare in maniera esemplare il senso del nostro torneo regalandoci sorrisi e bella pallavolo.

Nel torneo di calcio siamo partiti con la finale terzo e quarto posto che ha visto prevalere l’ADG ai rigori dopo che i tempi regolamentari hanno visto il pareggio contro il Deportivo per 3-3, in un gara equilibrata rotta solo dalla lotteria dei rigori che hanno visto delle realizzazioni magistrali soprattutto da parte delle ragazze. La finalissima vedeva il solito Santo Stefano Godo che affrontava il SS.Redentore C che ritornava in finale dopo tanti anni, per questo la partita è stata sempre in equilibrio tranne per il tiro di punizione di Lorenzo che sblocca il risultato che rimane bloccato fino alla fine sull’1-0 nonostante la grande partita fatta dai padroni di casa che però non sfruttano nessuna delle occasioni costruite. Il successo così va al Godo che vince per la seconda volta consecutiva, la quarta assoluta, il torneo. Al termine oltre alle squadre classificate ai primi posti sono stati premiati, la squadra del Redentore B come vincitrice della coppa Fairplay, Elisa dell’ADG capace di realizzare ben sei reti che le hanno permesso di essere la capocannoniera del torneo, a Michele dell’ADG come MVP per la stoica resistenza fatto a difesa della sua porta.

Copyright © 2017 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata