In proiezione

Tags

In proiezione

Breve resoconto di una buona partita dei nostri, che affrontano la stella azzurra in casa (questa volta a Fornace Zarattini) e portano a casa un ottimo pareggio contro una squadra molto più avanti in classifica della nostra, che deve inoltre ringraziare la buona sorte per aver portato a casa un punto…

Visto che la nostra squadra ha di solito o un inizio, o una fine, da incubo, questa era la volta dell’inizio:

Gol subito dopo 5 minuti, su un controcross che trova il loro centrale di difesa lasciato colpevolmente da solo in area, per l’ennesimo gol di testa subito. Tony reagisce con sportività

Bravi i nostri comunque a trovare subito il pareggio, con Fiori che conclude (in posizione sospetta) un’azione confusa con un bel rasoterra.

Giocano comunque bene i nostri, e riescono anche ad uscire alla distanza, viste soprattutto le numerose defezioni degli avversari che comportano una stranissima situazione: avere davanti un centrocampo più basso del nostro non è cosa di tutti i giorni. Buona prova comunque di tutti: difesa sicura grazie a Walker e Fiori, con laterali Savio e Claudio; centrocampo volenteroso con Gori, Jose, Balsa e un ottimo Bobby sostengono l’attacco, questa volta un po’ in ombra, Vince e Micky.

La partita diventa avvincente nel secondo tempo, con loro che procedono a ventate ma che in alcuni frangenti mettono veramente paura, ed i nostri che invece hanno tre occasionissime, soprattutto grazie all’entrata di Tomba che su calcio da fermo ci va veramente vicino: in una prima occasione accarezzando il palo, la seconda volta colpendolo in pieno (su ribattuta il primo ad avventarsi sulla palla è Josè, ma purtroppo senza inquadrare lo specchio); ultima occasione, che in pratica chiude la partita, è un cross su cui arrivano insieme Josè e Fiori, che si ostacolano a vicenda col risultato di spedire la palla sul fondo.

Finisce la partita coi sospiri di sollievo loro e gli accidenti nostri, ma, a guardare il bicchiere mezzo pieno, sembriamo ormai abbastanza maturi e pronti per poter affrontare una partita contro avversari della nostra portata giocando seriamente senza buttare via le partite… Sensazione di buon auspicio in vista dell’ormai imminente Godoli. Speriamo di continuare su questa strada!

Migliori: difficile scelta… premiamo Walker (in versione WALLker), Fiori e Gori (che fa un lavoro immenso questa sera).

Alla prossima!!! DREDDD

Copyright © 2020 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy