News dalla pallavolo

Tags

News dalla pallavolo

La nostra squadra maschile ha terminato il suo impegno in campionato chiudendo al quinto  posto il campionato provinciale e al terzo  quello regionale sfiorando in entrambi i casi i play-off per il titolo, a loro va comunque il nostro plauso per averci regalato una buona pallavolo e tanti belle partite.

Le due squadre open A e C terminano venerdi il loro campionato scontrandosi tra di loro in un derby che suggella comunque un buon campionato per entrambe, sicuramente una buona esperienza per il futuro.

La nostra squadra open B viene da una sconfitta netta patita in casa per 3-0 dal Mambo Cafè, i parziali di 22-25 / 15-25 / 21-25 testimoniano l’equilibrio che ha contraddistinto gran parte della gara, spezzata da qualche errore di troppo delle nostre ragazze e da un calo di concentrazione. Un risultato che non cambia sostanzialmente niente in chiave play-off  e che ci porta a venerdì prossimo all’impegno esterno a Fusignano con il Maiano ad una pronta riscossa.

Rimandato l’impegno delle nostre ragazze del’under 16 che recuperanno la gara di lunedi prossimo  martedi 4 maggio alle ore 19.30 a Castiglione di Ravenna contro la locale squadra.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy