OTTIMA SERIE DI PARTITE SENZA UNA SCONFITTA. REDENTORE VITTORIOSO DA 4 PARTITE.

Tags

Da quel mercoledì di coppa, aggiungerei da leoncini, che vide il Redentore imporsi per 3 a 1 sul Caffè Mosaico e aggiudicarsi il passaggio al secondo turno, i ragazzi di mister Ticchi hanno infilato una serie positiva di ben quattro partite, ovvero oltre a quella sera il Redentore ha vinto anche le successive tre partite di campionato!

Purtroppo problemi tecnici, cioè la rottura del mio computer (che non so quando mi sarà restituito), mi hanno impedito di raccontarvi con puntualità e precisione le mirabolanti vittorie dei nostri ragazzi, ed è stato un vero peccato visto le belle partite ed i bei goal che si sono visti.

Cerco con questo piccolo riassunto di aggiornarvi su quanto è successo in queste due settimane.

Come dicevo all’inizio, il Redentore mercoledì 10 ottobre in notturna strapazza il Caffè Mosaico per 3 a 1. Vanno a segno Rigo e Peter, quest’ultimo con una doppietta.

La domenica successiva, ovvero il 14 ottobre, sempre in quel di Lontana, ma ultima volta per un po’ si spera, il Redentore compie una piccola impresa battendo con un sonoro 5 a 1 il Pgs Olimpia; in goal vanno Chris, Gaddo (doppietta per lui), Rigo su rigore e Mel su punizione. I goal sono stati qualcosa di sopraffino e tutti ad alto tasso di spettacolarità, chiedere ai presenti per credere, ed al Pgs! (P.s. la fortuna a voluto che nessuno dei nostri uscisse con qualcosa di rotto!)

Finalmente sabato 20 si torna anche a giocare nella nostra Sant’Antonio, e finalmente si vede un affluenza maggiore di pubblico venire a seguire i nostri beniamini (anche se tirava un forte vento gelido e nubi nere circondavano la zona). Si presenta la sfida contro i Melardot e dopo l’ennesima bella partita il Redentore si impone per 3 a 2. Il primo goal porta la firma di Rigo su punizione, gli altri due sono ad opera dei fratelli Castracano, prima Peter di testa e poi Chris con un bel tiro al volo.

L’ultima perla è di questa domenica. Il Redentore si scopre anche cinico e fortunato, e porta a casa il risultato anche contro i nuovi iscritti al campionato, già incontrati in amichevole, gli Haker o simili, che a dispetto della loro classifica fanno vedere ben maggiore potenzialità. Comunque i nostri si impongono per 1 a 0, il goal arriva solo su rigore battuto dal nostro capitano Rigo (e segna sempar lò, si dice cosi?!), ma basta per portare a casa il risultato, ottenuto grazie ad un rigore parato dal nostro Guerra (sarà fortuna, ma almeno uno su 3 lo para sempre)!

Le note positive sono tante: la squadra si sta aggregando sempre di più, il mister sta sempre più entrando in sintonia con i suoi atleti (imparando anche i nomi a dispetto di “coso”), i ragazzi si stanno impegnando al massimo delle loro possibilità ed impegni, ed anche le vittorie sono arrivate, anzi se vogliamo essere onesti siamo in serie positiva dalla prima amichevole!(una bella toccatina ci vuole)

Molti aspetti sono ancora da migliorare e si possono migliorare, sia per la squadra, che il mister, che nei singoli, ma la stagione è iniziata da poco e la volontà di proseguire il cammino nei migliori dei modi c’è , e speriamo che la scarsissima presenza all’allenamento di mercoledì scorso sia stato solo un caso (può capitare…può), e non una sindrome da appagamento, se cosi si può dire.

Nella speranza di avere il mio caro pc al più presto vi saluto e vi rimando alla prossima partita che sarà mercoledì 7 novembre (questo week-end si riposa) per il secondo turno di coppa in notturna contro il temibile, nonché vincitore dello scorso campionato, Bar Pontino, la sfida non è impossibile ma è certamente la più impegnativa, ma allora sì che si potrà parlare di mercoledì da leoni.

Incrociamo le dita e sempre Forza Redentore.
scritto da fefo

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy