teniamoci aggiornati

Tags

teniamoci aggiornati

Altro breve aggiornamento sull’andamento delle nostre squadre e come solito partiamo dalle più giovani, la nostra under 16 conquista il suo primo meritato punto in trasferta bloccando il Torrione Rosso su un lusinghero 2-3 con grande soddisfazione delle nostre ragazze che hanno finalmente raccolto quello che hanno provato in allenamento. Passiamo all’under 18 che sfiora a sua volta la conquista del primo punto ma che deve cedere in casa il passo al Barbiano dopo aver vinto il primo set e fatto sperare nel buon esito finale, pazienza sarà per la prossima volta. Le nostre squadre open invece vanno a passo spedito e sembrano proiettate verso i meritati playoff, inanellando vittorie a ripetizione l’ultima quella dell’A contro i Sevent Fighters per  3-0 che regalano alla squadra il primo posto solitario in vetta della classifica, da dove si allontana il Pontesanto sconfitto dalla squadra B per 3-2 e che in questo modo mette una serie ipoteca su una bella posizione di classifica finale. I nostri ragazzi dell’open maschile continuano a produrre bel gioco e a mettere il cuore in ogni partita prima o poi riusciranno a prendersi le loro meritate soddisfazioni. Passiamo al calcio dove i nostri portacolori sono stati fermati dal brutto tempo e attendono la prossima settimana per scendere in campo e provare a riprendere il cammino che li aveva gratificati più dal bel calcio che da dei punti, forza non si molla così come non mollano le nostre ragazze del calcio a 5 che dopo le prime due giornate di coppa guardano tutti dall’alto del primato in classifica grazie ad un roboante 6-0 nell’ultima trasferta.  Chiudiamo con il Tchoukball che dopo la bella vittoria in casa si prepara alla trasferta di Forlì per provare a rimpinguare la classifica.

Prossimo appuntamento da non mancare sarà la prima giornata del campionato regionale open femminile che vedrà la nostra squadra impegnata Minerbio domenica prossima 13/3/16 dove andiamo per migliore il terzo posto dell’anno scorso.

Inizierà anche un nuovo corso di Tchoukball per bambini di quarta e quinta elementare il venerdì dalle ore 16.30 alla Camerani .

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy