Trovato chiuso

Tags

Trovato chiuso

Pesante sconfitta a Cotignola 3-0
IL COTIGNOLA FA UNO SCHERZETTO E RIFILA TRE DOLCETTI AL DEPORTIVO

le nostre ragazze mai in partita ma sono già pronte a vincere giovedì 7

Parte la gara e il Cotignola va subito avanti con uno schema provato in allenamento e mette a segno l’1-0. Il Deportivo fa fatica e si vede subito che le ragazze non sono in serata e così il Cotignola colpisce e affonda il Depo: con un micidiale uno-due fa finire il primo tempo sul 3-0. Le nostre ragazze non si svegliano neanche nei secondi 25 minuti anzi sono prevedibili e mai pericolose, insomma una serata da dimenticare. Sarà un Halloween con la zucca sullo stomaco. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 7 novembre contro Le Amiche di Marcello. Ragazze è ora di vincereeeee!!!!!

Marika: voto 6+ non si presenta con 3 righe di grasso nero sotto gli occhi come aveva suggerito chiara,ma con un polso dolorante. RIMANDATA

Jessica voto 6.5 cerca di creare una linea maginot,ma le tattiche avversarie la disorientano. chi ha bevuto prima della partita? lei o marci? SPAESATA

Fra L. voto 5 dopo la prestazione superlativa di domenica, si aggiudica la pole position per i catorci. mangia uova prima della partita,ha male al ginocchio e alla schiena. oggi è lei a far una capatina a lourdes. FERRO VECCHIO.

Fra C. voto 6- ha poco spazio,causa difesa bassa avversaria, non trova lo spunto giusto ed a un certo punto si chiede se stirerà o meno quando tornerà a casa!! DUBBIOSA

Irene voto 6- è difficile entrare in partita per il nostro capitano,sempre circondata da 3.. se solo si facesse qualche allenamento! FRECCIATINA.

Parvin voto 6- al rientro dal corso di badante, non riesce a sfondare un muro,che a parer mio non sembrava invalicabile. con la testa ancora sotto esame? SCOLARETTA.

Marci voto 7 prestazione eccellente. sente la partita da ex e gioca di cuore.grintosa su ogni pallone e sfodera pure la mossa opossum. gli è mancato solo il gol. Alla fine racconta come rilassarsi prima della partita: “bevo all’aperitivo”. PERLA DI SAGGEZZA?

Depo voto 6- ancora sotto tono,ancora non dimostra a pieno le vere potenzialità della squadra! nonostante tutto c’è un ampio margine di miglioramento.. che sia da provare qualcosina? LET’S GO DEPO-GIRLS!! CIT Chiara.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy