2° giornata

Tags

2° giornata

Riprende il torneo 3+3 con la prima gara della serata tra il SSR B, finalista l’anno scorso, e il SSR D, new entry del torneo. La partita nel primo tempo non regala molte emozioni se non qualche occasione da una parte e dall’altra non sfruttate dalle attaccanti. Nella ripresa il ritmo della gara si è alzato e si sono viste diverse azioni pregevoli ma che non hanno sbloccato il risultato e lo 0-0 finale pare giusto.

Nella seconda gara si affrontavano Torrione e SSR A, reduci entrambe da una sconfitta all’esordio, la gara infatti è stata abbastanza sentita ma certi momenti di tensione in campo potevano essere evitati da una parte e dall’altra, visto la “grande posta in palio” bisogna ricordare di mantenere sempre  un livello di serenità necessario per godere appieno l’occasione di divertirsi assieme. La partita è stata praticamente da subito in mano ai ragazzi del Redentore A che con un buon possesso palla e grazie ad uno-due di Benedetta e Matilde chiudevano il primo tempo sul 6-0. La ripresa portava il terzo gol, doppietta di Benedetta, ai ragazzi di casa e più nervosismo che belle azioni tutto però teminava con il fischio finale dell’arbitro e il definitivo 9-0.

Vi inviatiamo a leggere il nuovo calendario nella pagina “risultati e classifiche” che riporta i recuperi e le nuove gare del San Vittore 2.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy