MESSA A PUNTO

Tags

MESSA A PUNTO

La serata per l’open B per andare a Russi non era delle migliori, ma la squadra compatta ed entusiasta dall’’ultimo risultato ottenuto parte e arriva al palazzetto.

La partita inizia nei modi migliori, vincendo il primo set, un po’ a fatica, ma con distacco, poi si “spegne la luce”: non sono serviti nè i cambi effettuati,  nè l’”’improvvisazione” di un palleggiatore e il colpo di grazia arriva da un’’errore del segnapunti, che sul 14 pari, dà un punto alla squadra avversaria; questo  porta un’instabilità a tutto il SS Redentore che lo porta alla perdita anche del 3^ set.

Inizia il 4^ set e la battuta incisiva ci porta  a un distacco dagli avversari di ampio margine, ma non dobbiamo dormire sugli allori, perché per poco non ci riprendono; ma al momento giusto arrivano i muri di Beatrice e la tenacia di TUTTA la squadra che ci porta a una vittoria schiacciante 25-14.

Riprendiamo per l’’ultimo set, ma da subito siamo sotto di 2 punti, poi con grinta abbiamo recuperato, perso, recuperato, ma alla fine 15 punti sono pochi e perdiamo 15-13.

Prima sconfitta, ma l’’umore della squadra è alto, qualche accorgimento tecnico e saremo pronte per la prossima sfida.

SSS

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy