Aggiornamento

Tags

Aggiornamento

Sta terminando la fase iniziale del torneo 3+3 e ancora diversi sono i verdetti che devono essere ancora emessi. Nelle ultime gare il San Pietro in Vincoli ha battuto il SSRC per 6-0 in una gara forse mai in discussione ma che però non ha avuto connotazioni di una vera e propria passeggiata per gli azzurri, a seguire la bella prestazione condita da un rotondo 10-0 del San Biagio B nei confronti del San Lorenzo, poi il pareggio a reti inviolate del Torrione che per primo stoppa la corazzata godese che per la prima volta non fa bottino pieno e non segna neppure un gol. Concludo con la vittoria del San Vittore per 3-1 sul Redentore A in una gara in cui da ricordare ci sarà solo la bella fattura dei gol, per il resto una gara nervosa e poco interessante sotto il profilo del gioco che spesso è stato accantonato per seguire la strada dell’agonismo e della polemica che mal si sposano con il nostro torneo.

Nei prossimi giorni si concluderà la fase a gironi che designerà, come da regolamento, la classifica dal primo al decimo posto seguendo i seguenti criteri: Punti fatti, coppa disciplina, gol delle ragazze, scontro diretto,  differenza gol ed eventualmente il sorteggio.

Le squadre dal settimo al decimo posto si scontreranno per designare le due squadre che entreranno nei quarti di finale, attesi dalle prime sei classificate che sono ad essi automaticamente ammessi.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy