BIS

Tags

BIS

Seconda vittoria consecutiva del San Vittore che supera il Redentore C per 6-0 in una gara estremamente equilibrata. Inizialmente la gara era bloccata e nessuna delle due squadre ha avuto grosse occasioni di realizzare, doveva quindi essere una coincidenza di avvenimenti a fare la differenza. L’azione partiva da una palla che sembra essere uscita lateralmente ed arrivava a Federica che con mestiere vinceva un contrasto al limite del fallo e scaricava in porta un tiro incrociato che batteva il portiere del C.  Da quel momento la gara prendeva una piega diversa, il Redentore tentava in tutti i modi di pareggiare ma l’organizzazione difensiva dei ragazzi di San Vittore non permetteva grandi occasioni da gol. Ad un minuto dalla fine con tutta la squadra sbilanciata in avanti i ragazzi del Redentore si facevano sorprendere da Jessica in contropiede che fissava il risultato finale sul 6-0 conquistando la vittoria finale. Nella finale per il 3 e 4 posto il San Vittore 2 ha superato per 10-4 il Redentore A in una bella gara corretta e briosa.

Al termine della gara si sono svolte le premiazioni dove oltre alle tre squadre che hanno conquistato il podio sono stati assegnati i premi individuali, quello di capocannoniere uomini a Daniele (San Vittore 2) quello femminile ex-aequo a Cristina (Redentore C) e Federica (San Vittore) infine il migliore giocatore uomo è stato assegnato a Lorenzo (Redentore C) e la giovanissima Giulia B. del San Vittore 2 è stata premiata come miglior giocatrice del torneo.

Ringraziamo tutti per il grande impegno, la correttezza e la voglia di stare insieme che hanno permesso di vivere un bellissimo torneo, vi aspettiamo per la prossima edizione.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy