Capolinea

Tags

Capolinea

Termina la stagione per le nostre ragazze dell’under 18 con la disputa della gara di ritorno dei quarti di finale contro il Cervia che aveva vinto l’andata la scorsa settimana. La partita comincia male con un set orrendo dove ancora una volta abbiamo regalato punti su punti senza riuscire a scrollarci di dosso un senso di impotenza che è diventata rassegnazione quando perso il set bissavamo anche nel secondo anche se con qualche cenno di gioco. Il terzo set era giocato dalle riserve del Cervia che ci hanno reso comunque la vita difficile ma almeno ci hanno permesso di risollevarci giocando qualche azione decente vincere due set e di arrivare a giocarci la partita al tie-break. Qualche pallone un poco conteso e poi il grande buio con la bellezza di 0 punti fatti dopo il cambio campo, certo eravamo stanchi ma la prestazione non è stata all’altezza delle nostre possibilità.

Pagelle

Evito di dare quelle di ieri sera perchè potrebbero somigliare alle temperature di Mosca in inverno preferisco riassumere la stagione:

Impegno : 6.5   : allenamenti con una buona presenza, anche se spesso basta poco per distrarsi e perdere il filo della concentrazione. Qualche minuto di ritardo si può ancora limare, da lodare l’organizzazione e la metodicità del sapersi gestire nei riscaldamenti e negli esercizi e la puntualità agli appuntamenti per le trasferte.

Risultati: 6.5 : abbiamo fatto un grosso passo in avanti a livello di risultati rispetto le ultime stagione, ci voleva poco a fare meglio di 0 vittorie e 0 punti, importante è come siamo riusciti a toglierci qualche soddisfazione con un gruppo nuovo e che non aveva mai giocato insieme.

Simpatia: 10 : bisogna ammettere che il risultato più bello è la sintonia tra voi ragazze, il vostro  sorriso è stato il più grosso risultato soprattutto nelle difficoltà e nei momenti difficili.

Futuro : 10 : bisogna mettere nuove energie, nuova determinazione per affrontare nuove sfide forse oggi impossibili ma che credo potranno essere alla vostra portata.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy