CHE BELLO IL GIUOCO DEL CALCIO!

Tags

CHE BELLO IL GIUOCO DEL CALCIO!

Domenica pomeriggio in quel della parrocchia di SS. Simone e Giuda si è giocata l’ultima fase a gironi del campionato della Oratorio Cup di primavera. L’immagine è di quelle belle veramente, sole, temperatura gradevole, due campetti con tanti ragazzi che giocano al loro sport preferito e tanti altri intorno che guardano, tifano, giocano, grandi e piccini tutti riuniti in un solo posto per chiacchierare, per stare all’aria aperta o semplicemente per stare insieme.

Se a questo si aggiungo due belle partite di calcio, praticando anche un bel gioco e soprattutto divertendosi beh scusate la ripetizione ma il gioco è fatto!

Si sono giocate due partite, entrambe vinte abbondantemente dai nostri ragazzi, vincendo il proprio girone e acquisendo il diritto alla semifinale; questa squadra under 16 del SS. Redentore ha veramente un bel potenziale, ma quello che conta di più è che non è mai mancato il divertimento.

Ma come mai c’è sempre qualcosa che deve macchiare la festa?!

Un episodio banale e al momento di poco conto ha fatto passare in secondo piano la bella vittoria della seconda partita. Limitiamo a dirci che forse il rosso ad uno dei nostri ragazzi (anche a detta di tutti gli sguardi rivolti alla partita, avversari compresi) è stato un tantino fuori luogo, ma non sarà questo a farci desistere dal divertirci ancora e tutti insieme!

Ora ci aspettano le semifinali e le finali domenica 08/05/11 sempre a SS. Simone e Giuda non mancate!!!

Copyright © 2021 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy