Con cautela

Tags

Con cautela

Sono ripresi tutti i campionati ma la situazione pandemica ci obbliga a mantenere alta la soglia di attenzione nei protocolli e a dover programmare degli spostamenti delle gare dovuti a problemi all’interno degli organici delle squadre avversarie. Inoltre scendiamo in campo con il cuore pesante per la grave situazione in Ucraina e la nostra speranza e preghiera è che tutto cessi prima possibile.

In questo strano slalom emotivo dobbiamo evidenziare la buona progressione di forma e di amalgama delle nostre squadre maschile e femminili, non sempre ci è arrisa la vittoria ma l’impegno non è mancato e talvolta si è concretizzata qualche bella prestazione che ci ha permesso anche di regolare formazioni che ci precedevano in classifica. Una citazione particolare va al bel cammino della nostra squadra di calcio che in maniera costante riesce in tutte le gare ad esprimere un gioco che riesce a tenere testa a tutte le  formazioni che incontra senza mai essere in balia del gioco avversario e restando in gioco praticamente per tutta la gara. Altra menzione va fatta al settore del volley che sta proseguendo il cammino dei rispettivi campionati con degli acuti che ci hanno entusiasmato uno su tutti la prima vittoria dell’under 18.

Siamo ormai alle porte dell’ultima parte dei campionati per la pallavolo ed all’inizio del girone di ritorno del calcio ma la nostra stagione non finirà come al solito ad inizio Giugno ma proseguirà all’aperto con le attività e i tornei estivi.

Non smettete di seguirci continueremo a darvi delle belle soddisfazioni!!!

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy