Conquistata Frampul

Tags

Conquistata Frampul

Seconda partita di campionato della squadra SSREDENTORE B, stavolta in trasferta a Forlimpopoli.

La squadra non era al completo a causa di alcuni infortuni e mali di stagione e il palazzetto non aiutava con il parquet un po’ scivoloso: la squadra ha iniziato a giocare un po’ spaesata, ma con la grinta di chi vuol vincere, le avversarie altrettanto combattive.

Il primo set è finito con la sconfitta dell’Open B, ma nel time out con qualche consiglio dell’allenatore e la nostra grinta siamo ripartite con il secondo set a tutto spiano.

Le avversarie non passavano, hanno fatto diversi cambi, ma nulla da fare siamo partite con un vantaggio di 6 punti per poi terminare il set lasciandole a 15.

Il terzo set il Redentore con fatica è riuscita a recuperare le avversarie che nel frattempo si erano caricate e a vincere il set.

Siamo 2 a 1 e come tutte le volte succede in questi casi l’Open B all’inizio del 4^ set ha spento la luce e ha iniziato a sbagliare le cose basilari non c’era proprio con la testa.

Siamo arrivati al 2 pari, si gioca il 5^ ci carichiamo, il coach non vuol sentir ragioni, dobbiamo giocare per non perdere e cosi ricominciamo e palla su palla si cerca di giocare come sappiamo fare, partendo dalle battute incisive.

Si vince 16-14 a fatica, contente ma con un po’ di amaro in bocca perché si potevano prendere tutti e 3 i punti.

SSS

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy