Conto alla rovescia

Tags

Conto alla rovescia

Che sia la volta buona? Speriamo proprio!!!

Nei prossimi giorni dovrebbero ripartire tutti i campionati a cui sono iscritte le nostre squadre che nei giorni scorsi hanno ripreso gli allenamenti anche se con il massimo delle precauzione e a ranghi ridotti.

Sicuramente sarà difficile e complicato a causa dei ritardi nell’assegnazione delle visite mediche che si devono sostenere nel caso in cui si abbia contratto il Covid ma soprattutto perché dovremo per l’ennesima volta ripartire a livello fisico, tecnico ma soprattutto mentale. Non sono così rari i casi di alcuni nostri atleti che per i suddetti motivi hanno preferito interrompere l’attività in attesa di riprenderla, forse, nella prossima stagione sportiva, questo fa pensare e forse più dispiace per questa sospensione del principale motivo della nostra mission sportiva, l’aggregazione. Vedere ragazzi che smettono fa male e non perché non si siano trovati bene ma perché devono farsi i conti in tasca o trovare nuovi stimoli o ancora vedersi ostacolati dalla burocrazia, per carità necessaria ma che poteva essere studiata in maniera più snella ed efficace salvaguardando sempre la salute.

Tant’è, dobbiamo farci coraggio e riprendere con un nuovo entusiasmo, auguriamo a tutti i nostri ragazzi ma anche ovviamente a tutti i ragazzi e ragazze delle altre squadre di poter ripartire con serenità e fiducia e speriamo di doverci più fermare.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy