Cosa era?

Tags

Cosa era?

Purtroppo è la domanda che ci siamo posti l’altra sera al termine della partita della nostra squadra open maschile di pallavolo impegnata in casa contro il Two on tour Massi e Co.

Siamo scesi in campo un poco acciaccati e rimaneggiati e nonostante una buona partenza come verve di gioco in un attimo eravamo 9-17 il set aveva preso una piega che difficilmente avremmo potuto modificare e putroppo non siamo riusciti a cambiare ritmo soprattutto impedendo a banali errori di ricezione e da continui errori in battuta ci costringevano a chiudere 10-25 il primo set.

Nel secondo la musica cambiava poco infatti speravano di riuscire a riprendere il filo del gioco ma le stesse problematiche del primo set e bisogna ammetterlo un avversario forte e determinato ci facevano fermare sul 15-25. A questo punto non possiamo essere che contenti se nel terzo set abbiamo raccolto 17 punti. Un 3-0 che non fa male a livello di classifica  non era questa la gara da vincere ma siamo mancati in sicurezza e concentrazione che saranno necessarie già giovedi prossimo per riuscire a battere nuovamente il Volley Lugo come all’andata.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy