E uno!

Tags

E uno!

Warning: Missing argument 1 for get_post(), called in /web/htdocs/www.ssredentore.org/home/wp-content/plugins/responsive-gallery-grid/gallery-shortcode.php on line 15 and defined in /web/htdocs/www.ssredentore.org/home/wp-includes/post.php on line 357

Primo risultato positivo dei nostri atleti in queste giornate ad alto tasso agonistico. I nostri ragazzi hanno superato nuovamente la squadra del Basket Bagnacavallo e hanno così ottenuto il pass per la semifinale che assegnerà il titolo provinciale. Una partita iniziata in sordina, in un primo quarto avaro di punti, i nostri ragazzi non raccoglievano ciò che producevamo come mole di gioco, infatti diversi errori al tiro portavano al riposo col parziale di 22-19 per i nostri. La partita aveva una fiammata all’inizio del terzo quarto con i nostri a +8 ma il ritorno degli avversari a pochi minuti dalla fine ci vedeva sotto 42-41 ma una serie di buone azioni e qualche realizzazione in più portavano avanti con una certa sicurezza i nostri ragazzi che facevano loro la gara con il risultato di 51 a 45. La final four ci attende. Bravi ragazzi obiettivo centrato per il secondo anno consecutivo.

Vi aspettiamo venerdi 14 maggio alle ore 21.15 presso il palasport di Punta Marina per la semifinale contro il Myster Lugo.

Copyright © 2021 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy