Giro di boa

Tags

Giro di boa

Abbiamo raggiunto abbondantemente la metà di questa stagione sportiva e senza dubbio non possiamo altro che essere contenti di come si stanno comportando tutte le nostre squadre. Prima di tutto ciò che ci conforta maggiormente è la grande presenza degli atleti sia agli allenamenti che alle gare e come stiano mettendo tanto impegno e passione per perseguire quello che più importa, cioè stare bene insieme dando il massimo per se stessi e la squadra. Parallelamente abbiamo anche ottenuto, sino ad ora, buoni risultati sempre in linea con gli obiettivi stagionali e il valore degli avversari incontrati.

Nelle prossime settimane si entrerà nel vivo per molte delle nostre squadre, chi affrontando alcune decisive gare per accedere ai playoff, come per altre già la disputa degli stessi. Oltre alla partecipazione alla Coppa Emilia Romagna di Pallavolo per le nostre squadre maschili open e femminile top junior faremo, dopo ben otto anni, ritorno nella competizione che più ci affascina vale a dire i Campionati Nazionali nella loro fase Regionale e lo faremo con la squadra open femminile.

Tante emozioni e soddisfazioni ci aspettano, non mancate di sostenere sempre con entusiasmo tutti i nostri ragazzi e ragazze. #sempreforzaredentore

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy