Magari potrebbero aiutare

Tags

Magari potrebbero aiutare

Bisogna prenderla con il dovuto sarcasmo altrimenti assistere ad una gara come quella giocata ieri sera dalla nostra under 18 contro il Cervia potrebbe portare alla gastrite. Nonostante le avversarie avessero deciso di giocare con qualche under 14 in campo, partiamo con la solita convinzione di essere una vittima sacrificale e basta infilare qualche bella battutta e qualche azione ordinata in attacco e il primo set è nostro con buona personalità. Qui finisce la nostra gara si susseguono tre set zeppi di errori banali e ripetuti, azioni combattute concluse a nostro sfavore con colpi improvvisati e non all’altezza delle nostre capacità fanno da contorno ad un calo della concentrazione e della propria autostima. Una gara chiusa con un senso di rassegnazione della nostra situazione di incapacità che ora come ora è il nemico più grosso della nostra squadra, ognuno deve darsi da fare per scuotere l’ambiente e mettere in campo nuove e più forti energie per concludere questa stagione che aveva fatto intravedere ottime possibilità. Non disperiamo possiamo solo migliorare.

Le pagelle:

Giulia 6,5: si adegua alle esigenze della partita con abnegazione, deve ancora affinare la precisione e la distribuzione del gioco ma con l’impegno sarà questione di poco.

Gaia 7 : gioca con personalità e lucidità nonostante sia convalescente poi lascia in campo per riposare.

Elena 6,5 : in attacco prova e riesce ad essere fastidiosa alla difesa avversaria, in difesa invece soffre abbastanza le ficcanti battute avversarie.

Elisa 6,5: al contrario, è ben presente in difesa ma non riesce ad essere altrettanto aggressiva in attacco e a muro, abbiamo diversi allenamenti da sfruttare al meglio, procederemo.

Laura 5,5 : si fa travolgere dal momento di difficoltà della nostra ricezione e non si scrolla di dosso la tristezza di non riuscire a fare quello che si vorrebbe, verso la fine stringe i denti e aggredisce di più la gara.

Lucia 5,5: anche lei soffre in difesa e va in confusione verso fine gara nonostante fino a quel momento fosse riuscita a tenere bene il campo.

Sara 7 : bella gara senza grandi sbavature, buone le battute e gli attacchi ancora da rafforzare la difesa ma siamo a buon punto.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy