Massa lente

Tags

Massa lente

Ultima fatica della stagione regolare con la trasferta a Massa Lombarda per la nostra under 18 che avrebbe dovuto vincere nettamente per scalvacare i Portuali in classifica e accedere ad un playoff meno difficile. Purtroppo abbiamo condotto una gara troppo imprecisa e scarica per poter centrare l’obiettivo anche se vuoi la bella serie di nostre battute vuoi che le avversarie le ricordavamo più forti eravamo andati avanti nel primo set di diversi punti per poi spegnere come al solito la luce e permettere la rimonta e la vittoria del set alle massesi. Il secondo set ricalcava la stessa andatura del primo e non ci restava di tentare nel terzo set una piccolo riscossa, la quale grazie alla solita serie di battute ficcanti e molti errori avversari riusciamo a portare a casa con un fragoroso 25-10. Ancora una volta però non riuscivamo ad approffittare del momento negativo delle avversarie e permettevamo alle loro battute di scavare un solco incolmabile che ci ha portato al 3-1 finale per le padrone di casa. Adesso in arrivo le partite di playoff, in attesa ecco le pagelle:

Giulia F. 7 : tiene a galla la squadra con una serie di buone battute e diversi punti diretti. Da migliorare i meccanismi in campo nell’attacco a tre. Solida.

Giulia M. 6/7: si difende come al solito bene e non sbaglia in battuta e in attacco anche se per fare il salto di qualità bisognerà dare maggiore spessore proprio a questi due fondamentali.

Elena e Elisa 6.5: Non riescono a mettersi in mostra più di tanto a causa delle poche palle giocabili che arrivano, qualche momento di difficolta in difesa condizionano la loro gara.

Linda 6.5 : Cresce durante la gara e riesce a prendere meglio la mira in battuta e in attacco, costretta per un cambio imprevisto a finire la gara da opposto non viene chiamata in causa praticamente mai.

Gaia 6/7 : Anche lei indovina diverse belle battute vincenti anche se talvolta sono affrettate e nervose. Si batte con personalità nel marasma delle nostre saettanti difese cercando di dare ordine ma non era facile.

Laura 6,5 : Scende in campo timorosa ma col passare del tempo aumenta la presenza in campo senza commettere errori gravi. Necessita maggiore dinamismo in difesa e qualche esercizio con i pesi per potenziare i colpi d’attacco.

Francesca ……… cosa posso dire, vedrò di trovare le istruzioni, smontare, resettare, reimpostare i dati, riassemblare e ributtare in campo al più presto. “Ha le potenzialità ma non le esprime” sembra di essere a scuola vero?!

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy