non c’è due senza tre

Tags

non c’è due senza tre

Ennesima vittoria per le ragazze del Redentore A, che questa volta si impongono senza problemi sulle avversarie dell’Audace.

Una partita condotta nel migliore dei modi, che ha visto in campo un Redentore A convinto e sicuro, sempre concentrato e temibile in battuta più del solito. Buone anche le coperture che, contrariamente al solito, sono state sorprendentemente efficaci, permettendo di chiudere i tre set velocemente e senza brutte sorprese. Nemmeno gli storici sbalzi di concentrazione hanno colpito, durante questa partita, portando ad uno svolgimento lineare, continuo e molto rapido.

I migliori complimenti a chi è entrato in campo per la prima volta in questo campionato, che ha dato il massimo e anche di più, nonostante il poco tempo avuto a disposizione, mostrando i grandi talenti che la squadra possiede in campo e fuori. Un grande complimento anche al resto delle ragazze che, nonostante i cambi in corso d’opera, non ha perso concentrazione, infondendo fiducia alle neo-entrate.

Un’ulteriore conferma del nostro grande potenziale che, anche se ottenuta con facilità, non sminuisce il valore del risultato e delle ragazze che hanno permesso di raggiungerlo con il loro impegno.

Ventunesima vittoria, grande baldoria!!!

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy