Occasione buttata

Tags

Occasione buttata

Ieri sera le ragazze dell’under 18 erano chiamate a confrontarsi con le pari età dei Portuali in trasferta. Dovevamo provare a ripetere la gara di andata che è coincisa con l’unica vittoria della nostra squadra, purtroppo abbiamo sbagliato l’approccio alla gara e le avversarie si sono aggiudicate il primo set semplicemente battendo una palla facile facile che siamo riusciti a trasformare in difficile, simile il copione del secondo set che come il primo va alle padrone di casa, solo allora durante il terzo set abbiamo visto il vero Redentore, preciso e continuo che vinceva il terzo set 25/16 senza storia ma l’ombra degli errori e la stanchezza non permettevano alle nostre ragazze di ribaltare la gara e il 3-1 finale sa molto di occasione perduta. Ci vuole calma e sangue freddo e tanto lavoro.

Ecco le pagelle:

partiamo dalla panchina

Andreea – Francesca – Laura: ognuna di loro meritano il massimo della considerazione per il continuo sostegno che danno alla squadra anche senza giocare. Stoiche.

Lucia 6 : da il massimo come al solito ma deve avere maggiore fiducia in se stessa e migliorare la fase d’attacco a volte prevedibile.

Elisa 6,5: fa il suo a centro rete ma a volte si intristisce per qualche imprecisione perdendo l’occasione di rifarsi subito. Molto cercata dal palleggiatore sbaglia pochi palloni in attacco ma deve dare continuità nella fase difensiva e di muro.

Elena 7: Altra gara di peso con diversi punti segnati e tanta presenza in campo. Prestazione macchiata da una serie di battute sbagliate che devono essere eliminate se si vuole fare un’ulteriore salto di qualità.

Sara 6 : Cresce lungo la gara e si lascia alle spalle errori e depressione per arrivare nel secondo set a difendere bene e limitare gli errori in attacco e battuta. Coraggio.

Linda 6: Avrebbe potuto sicuramente ottenere di più soprattutto in attacco dove non è fallosa ma poco incisiva. Si sacrifica molto in difesa e sbaglia pochi palloni. Urge dieta di spinaci.

Giulia M.7: Entra nel terzo set, acciaccata ma con la grinta e la determinazione giusta, sbaglia poco ed è riferimento per i compagni.

Gaia 6,5: Si impegna e corre tanto per rimediare gli appoggi imprecisi delle compagne, nel momento del bisogno si fa trovare pronta e confeziona ottime alzate che devono essere la base per la crescita di tutta la stagione.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy