Pescate una storia

Tags

Pescate una storia

Cinque gare e cinque storie diverse, purtroppo spesso negative ma andiamo con ordine:

Giovedi i nostri ragazzi hanno ospitato il Macerone entrambe le squadre erano già qualificate per i playoff ma hanno regalato una bella partita vinta dagli ospiti per 3-0 ma in ogni set siamo stati sempre in gioco e solo qualche imprecisione ci ha negato un risultato migliore.

Sempre giovedi erano di scena due open femminili entrambe in trasferta il C a Forlì in casa dello Swat e il B a Reda. Le nostre giovani hanno fatto un’altra gara incolore soprattutto al cospetto di una squadra assolutamente alla portata e alle belle cose fatte vedere durante la partita hanno spesso commesso leggerezze ed errori che non si spiegano, comunque altro 3-0 che pesa ma che ormai non fa più notizia.

Non ha avuto sorte migliore il B che a Reda cercava il riscatto ma purtroppo è arrivata una nuova e preoccupante sconfitta per 3-1 maturata con la contemporaneità di nuovi infortuni che stanno falcidiando le nostre fila mettendoci in gravi difficoltà e rischiando anche di perdere il tram per i playoff cosa fino a poche settimane fa impensabile.

Venerdì due gare,  l’under 16 ad Alfonsine nel tentativo di capire di quale pasta è fatta resisteva poco più di un set poi non tanto le avversarie ma una improvvisa involuzione ci lascia una sconfitta per 3-0 che sa ancora una volta di occasione mancata.

Ultima gara ma fortunatamente una vittoria della squadra A open femminile che regola il Pianta per 3-1 dopo una partita intensa e iniziata con una vittoria al fotofinish nel primo set, continuata con una sconfitta nel secondo di misura e con gli ultimi due set condotto fin dall’inizio ed entrambi chiusa dalla Giusi che regala tre punti e consolido il quarto posto in classifica.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy