Start up

Tags

Start up

In effetti ogni volta che inizia la stagione sportiva è come un nuovo progetto che parte, un esperimento da realizzare, cambiano per tanti motivi alcune persone, ne arrivano tante di nuove ma fortunatamente il comune denominatore rimane sempre lo stesso, stare assieme divertendosi e magari riuscire a terminare l’anno migliori come persone e come atleti.

Quest’anno sono ai nastri di partenza la rinnovata squadra di calcio a 11  maschile, in collaborazione con il Marina Calcio Amatori dai quali abbiamo accolto diversi ragazzi per formare la squadra che già la prossima settimana esordirà nel campionato Csi di Ravenna non senza malcelate speranze di ben figurare. Rimanendo nel mondo del calcio sono stati elaborati i calendari dei campionati di calcio a 5 femminile e maschile, anche quest’anno i nostri faranno di tutto per continuare il bel percorso già intrapreso anno scorso. Infine il settore della pallavolo che vedrà in campo una squadra mista under 15, una under 18 femminile, la Top Junior e la Open sempre femminili, ultima ma non ultima la squadra Open maschile.

Ce n’è per tutti i gusti e siamo sempre pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno provare a condividere con noi questa fantastica avventura.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che si spendono e si spenderanno per seguire i nostri ragazzi e ragazze, la loro disponibilità nel regalare tanto tempo ed energie possa essere ricambiato da tante soddisfazioni.

Buon anno sportivo a tutti e ….. #sempreforzaredentore

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy