STAVOLTA LA NOTTE NON PORTA…RISULTATO!

Tags

STAVOLTA LA NOTTE NON PORTA…RISULTATO!

Vi aggiorniamo, visto che dall’ultima partita il Redentore calcio ne ha giocate 8 in 20 giorni e ne ha un’altra sabato prossimo, giusto per dire che ci sono squadre di serie A che si lamentano perché giocano troppo, direi che qui si vede chi ama veramente il giuoco del calcio!

Bottino 2 vinte giocando di notte, una pareggiata giocando di notte e 5 perse giocando di giorno (comunque tutte ben giocate e con il risultato in bilico fino all’ultimo).

Purtroppo vi aggiorniamo perché quella di ieri sera era una partita importante, la semifinale di COPPA NOTTURNA contro il Real Ravenna. I motivi per sperare nel bel risultato c’erano tutti, primo su tutti si giocava di notte!

Ma tanti altri motivi sono stati quelli che ci hanno portato a giocare una brutta partita e molto sotto tono e sotto le nostre aspettative. Tante partite ci hanno portato poco allenamento, e a noi serve come il pane, in più si è aggiunta un po’ di sfortuna, due dei nostri sono a casa per infortuni seri, altri 4/5 hanno giocato ma con la condizione fisica al limite del giocabile, o se erano in forma alcune brutte entrate da parte degli avversari li hanno stesi dopo pochi minuti. Loro in tre tiri han trovato 2 goal noi in altrettanti una traversa, inoltre si può dire che l’arbitraggio non ha avuto neanche lui una bella serata, aggiungiamoci infine una bella dose di nervosismo da parte nostra (vuoi anche per la posta in palio, ma di certo non ha aiutato)…beh alla fine la sola notte non ha portato il risultato sperato.

Così viene fuori una partita scialba (non è che gli avversari han fatto chissà che cosa), senza grinta, non riuscendo quasi mai ad entrare in partita, e dopo 10-11 partite non siamo riusciti a segnare neanche un goal.

Merito al Real per averci creduto un poco più ed in bocca al lupo per la finale mercoledì prossimo contro i Melardot (e qui il rammarico è ancora maggiore, visto che entrambe le formazioni sono alla nostra portata e la coppa si doveva portare a casa!).

Al Redentore rimane l’ultima di campionato Sabato contro gli Stone Head e poi una settimana tranquilla dove poter allenarsi ricaricare le pile e provare a sognare (come anno scorso) e arrivare al Benelli (avete sentito bene) Domenica 9 Giugno per difendere la Godoli conquistata anno scorso!

Forza Redentore!!!

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy