UN PAREGGIO CHE CI VA STRETTO…DECISAMENTE!

Tags

UN PAREGGIO CHE CI VA STRETTO…DECISAMENTE!

Irriconoscibile! Il SSR calcio è irriconoscibile!

Dopo una grande prestazione di sabato scorso i ragazzi del Redentore si inventano un’altra grande partita! Vien da dire peccato che il campionato finisca la prossima giornata!

Stavolta abbiamo contro la Stella Azzurra, avversario ostico e in piena lotta play off, ma i ragazzi sembrano ben avviati già dal pre-partita (ci pensa Baldo a svegliarli tutti) ad una nuova impresa.

Il primo tempo si chiude con uno 0 a 0, le due squadre non si sono volute far male diciamo, perché le occasioni per sbloccare il risultato ci sono state. Inizia il secondo tempo con la convinzione di svegliare un po’ la partita, che rimane su ritmi piuttosto blandi. Detto fatto, dopo una decina di minuti Tronco viene lanciato verso la porta scarta il portiere ed insacca per l’1 a 0. Da li in avanti la partita si fa più vivace e la Stella Azzurra non ci sta a perdere, poi dall’ultima in classifica, a sentir loro è proprio uno smacco. Risultato rischiano di prendere subito un altro goal e solo la traversa nega l’euro goal al Buske. Ma il pareggio è nell’aria. Baldo chiede di essere sostituito in quanto preda esclusiva e preferita del direttore di gara, i ragazzi si perdono un attimo e complici diverse disattenzioni un goal gli avversari lo fanno. Però invece che demoralizzarsi, e prenderne altri come altre volte è successo, il Redentore torna a pungere ed aggredire la porta avversaria, le occasioni, anche piuttosto nitide ce ne sono, ma la gara finisce cosi, un 1 a 1 che va molto più stretto a noi, ultimi in classifica, ma forse ancora per poco!?

Un grande Redentore, che ha saputo reagire, controllare i momenti critici e soprattutto accelerare il gioco e mettere in crisi gli avversari, bravi ragazzi cosi si fa! Il Real Ravenna è avvisato.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy