Chi ci stacca?

Tags

Chi ci stacca?

Non vogliamo fare della pubblicità gratuita a qualche azienda produttrice di colla ma ci è sembrata la giusta immagine per descrivere la gara giocata dalle nostre ragazze dell’under 18 ad Alfonsine. Una gara contratta e fiacca delle nostre ragazze incapaci di costruire gioco e di sfruttare le occasioni, poche, di finalizzare le nostre azioni di attacco. Sono bastate una serie di non irresistibili battute avversarie per fare andare in palla la nostra ricezione e conseguentemente il nostro palleggiatore si è dannato l’anima per riuscire a dare un senso alla gara. Purtroppo in nessuno dei tre set siamo riusciti a darci una scossa e ricadavano negli stessi errori. Il 3-0 finale non è l’aspetto peggiore della gara è il modo col quale è maturato, necessita ridere meno e dare maggiore sostanza ed impegno al nostro gioco o rischiamo di essere additati, e non lo siamo, come un’Armata Brancaleone. Mancano poche gare, bisogna stringere i denti e lavorare duro.

Le pagelle:

Gaia 7, Come al solito si danna l’anima e si intristisce a vedere le compagne arrancare in difesa e consegnarle rarissimi palloni da giocare, si sfoga in battuta dove è stata più precisa dell’ultima uscita.

Elena e Elisa 6+, scarsamente utilizzate fanno quello che possono anche se su qualche pallone una reattività maggiore avrebbe giovato.

Andreea 6, non la coinvolgiamo nel calderone del resto della squadra perchè già l’emozione dell’esordio è sufficiente.

Il resto della squadra 5, Nessun segno di vita che possa essere citato a pro di qualcuno purtroppo quando la nave affonda invece di nuotare ci si è legati un peso ai piedi e si è andati giù ancora più velocemente

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy