Ci manca proprio poco

Tags

Ci manca proprio poco

Penultima giornata di campionato nazionale di Serie B e questa volta eravamo ospiti del Bologna TB che per l’occasione ha organizzato la sua tappa a Carpi dove oltre ai padroni di casa dovevamo affrontare le due squadre ferraresi.

Nutrivamo qualche speranza di muovere la classifica se non per il numero di atleti a disposizione ben 11 che ci avrebbe permesso di affrontare i sempre tre impegnativi incontri giornalieri con più serenità. Iniziamo tenendo testa punto a punto nel primo tempo contro Bologna per poi man mano, come spesso accade, allentare la tensione e la concentrazione  a scapito del risultato che man mano si dirigeva verso una vittoria felsinea e che come spesso accade poteva essere evitata. Nel secondo incontro, contro i giovani del Ferrara, ancora più equilibrato i nostri errori hanno fatto pesantemente la differenza e il 43-40 dopo essere stati a lungo in testa riflette tutta l’amarezza per un’altra gara sfuggita sul filo di lana. Senza molta storia la terza gara non tanto per il risultato ma per il blackout iniziale che ci ha fatto chiudere un primo tempo sotto 5-21 che solo la buona volontà di farsi travolgere ha limitato i danni consegnando comunque la vittoria al Ferrara.

Domenica prossima ultime tre gare prima di chiudere questo campionato che ci ha visto sicuramente crescere nelle nostre capacità ma che a volte non ci ha visto raccogliere ciò che di buono avevamo realizzato sotto il profilo del gioco e della gestione della partita. Coraggio possiamo ancora migliorare.    (Clikkate sulla foto per vedere il video)

Copyright © 2017 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata