E’ storia

Tags

E’ storia

Erano ventiquattro anni che il Redentore non arrivava in finale di campionato di calcio a 11 e finalmente si è concretizzata questa opportunità.

E’ stata un’emozione fortissima per mille motivi e qualcuno di questi li vogliamo condividere.

Innanzitutto riprendere dopo questo duro periodo di stop non era scontato e facile ma il mister Chris è riuscito a trovare la giusta chiave per spronare tutti i ragazzi che si sono impegnati con crescente intensità e ciò ha permesso di vedere espresso durante tutta la stagione un gioco veloce, brillante, da categoria superiore.

Vedere un gruppo di ragazzi divertirsi e divertire non ha eguali, è nella nostra memoria come anni fa alcuni di loro erano i nostri ragazzi che giocavano il campionato giovanile nazionale a Lignano ed ora li troviamo cresciuti e maturati come persone e come atleti e sono riusciti a scrivere una nuova e straordinaria pagina della storia del Redentore.

Tutte le persone che si sono spese per supportare questa difficile annata ieri sera era commosse nel vedere che il loro lavoro aveva portato si un trofeo ma soprattutto hanno toccando con mano la felicità del gruppo che li ha così ripagati delle tante fatiche sostenute.

Infine il pubblico era da tanto tempo che sognavamo una tribuna piena di sostenitori dei nostri colori, ieri sera in tribuna abbiamo visto ragazzi e ragazzi della pallavolo, i ragazzi della parrocchia, i nostri mitici giocatori vincitori del titolo del 1998 e soprattutto tanti amici che hanno voluto sostenere i nostri ragazzi.

Volete sapere come è andata ???…….

SIAMO CAMPIONI 2021/2022

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy