eppur si muove

Tags

eppur si muove

Si susseguono le gare che stanno portando le nostre squadre verso la parte finale della stagione e qualcosa si muove chi veleggiando verso la testa della classifica, chi per abbandonare l’ultimo posto in classifica, in generale per onorare meglio possibile questa stagione che  come detto sta volgendo al termine ma che ha ancora qualcosa da dire per i nostri colori.

Andiamo con ordine partiamo dal Tchoukball che ha terminato la stagione raccogliendo la terza vittoria, questa volta regolando il Lendinara Wolves e stabilendo un piccolo record di punti e un ultimo posto ma questa volta in coabitazione con Perugia. Sarebbero potuti essere di più i punti in classifica ma dobbiamo riconoscere che la passione messa in campo dai nostri ragazzi non è mai mancata e sarà questo uno stimolo forte per la nuova stagione. Abbiamo incontrato nuovi amici e visita posti e palestra bellissime come l’ultima in trasferta “all’estero” a San Marino dove si è giocata l’ultima giornata di campionato in una cornice veramente bella e che ha dato estrema dignità al nostro sport.

Passiamo alla pallavolo dove la squadra under 16 combatte ogni partita per migliorare il proprio gioco di squadra ed individuale e magari la classifica cercando di giocarsela ad armi pari con le altre squadre del girone, campionato finito per l’under 18 che purtroppo ha perso l’ennesima occasione per fare punti e lasciare l’ultima piazza della classifica purtroppo i troppi errori ci hanno condannato nella sfida di bassa classifica contro i Portuali non senza rimpianti.

La squadra opern maschile conquista ancora punti questa volta in trasferta a Voltana e contemporaneamente oltre a muovere la classifica lascia l’ultimo posto ed agguanta altre due squadre che la precedevano le auguriamo di continuare nella striscia positiva e di togliersi altre meritate soddisfazioni.

Le squadre open femminili vincono entrambi gli impegni e consolidano la loro posizione in classifica allontanandosi dalla zona playout e veleggiando per interessanti posizioni di classifica che potrebbero portare ad un ottimo piazzamento finale in vista dei playoff.

Appuntamento importante la tappa del campionato regionale che ospiteremo domenica prossima ad Alfonsine a partire dalle ore 14.30 alla quale siete tutti invitati.

Passiamo al calcio e partiamo con la bella vittoria della squadra under 14 di calcio a 5 in un classico dei derby contro il San Biagio che ci ha visto prevalere per 1-0 con merito e cedere 5-1 a Mezzano ma al cospetto di una formazione di altra categoria alla quale siamo stati bravissimi a tenere testa.

Prosegue il cammino della squadra di calcio a 5 Femminile  che nei playoff conquistano la prima vittoria e cancellano lo zero in classifica, si interrompe la serie positiva dei ragazzi del calcio che però tengo testa alla seconda in classifica e devono però cedere di misura 1-0.

Restate con noi il bello deve ancora venire.

Copyright © 2017 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata