Innarrestabili

Tags

Innarrestabili

Non si ferma la corsa della squadra open A che era impegnata nella difficile gara casalinga contro il Random Team di Cotignola che ci seguiva a poche lunghezze. Nonostante un primo set perso ai vantaggi a causa di alcuni errori le nostre ragazze non si sono scoraggiate e punto su punto hanno vinto con determinazione per 3-1 rafforzando il primato in classifica  e ponendo le basi per un prosieguo molto più sereno della nostra stagione.

Di seguito un messaggio del coach per le sue ragazze:

“La stellA del redentore continua a brillare più forte che mai,

ieri sera dopo un incontro massacrante, dovuto alla bravura delle mostre avversarie,  abbiamo vinto 3-1 (26-28, 25-16, 27-25 e 25-23) consolidando il primato in classifica.

Le ragazze sono state tutte brave ma un elogio particolare va a Silvia che non ha sbagliato quasi nulla nonostante nel primo set ha incominciato ad avere problemi al ginocchio. Non ho più aggettivi per definire le ragazze sono state bravissime anche se hanno commesso alcuni errori evitabili, siamo alla prima del girone di ritorno con uno score di 7 vittorie su 7 , brave ragazze sono orgoglioso di essere il vostro allenatore, grazie Tommaso.”

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy