Partite le Open

Tags

Partite le Open

Tutte le nostre tre squadre open, due in eccellenza ed una in promozione, hanno disputato il primo turno di campionato con alterna fortuna.

L’open A ha subito fatto la voce grossa al cospetto delle ospiti di Modigliana portando a casa un tre a zero sonoro condito da una prestazione già convincente nonostante fosse la prima gara ufficiale e battendo una squadra ostica e organizzata.

Di segno opposto purtroppo il risultato dell’open B che lascia i tre punti al Bar Linus di Faenza non senza combattere ma tra assenze e temperatura difficili della palestra non è riuscita appieno ad esprimere il proprio gioco e le faentine ne hanno approfittato per portare a casa un 3-1 che non complica il cammino delle nostre ragazze ma che deve spronarle a trovare al più presto le giuste condizioni.

Infine l’esordio assoluto dell’open C composta dalle nostre ragazze più giovani che nonostante il timore iniziale hanno saputo poi destreggiarsi con inaspettata propositività  in una gara si persa ma nella quale l’impegno è stato importante e la concentrazione sul migliorarsi è stato evidente, una sconfitta che non ha quindi intaccato il morale anzi ha dato nuova coscienza dei loro mezzi.

All’appello mancano solo i ragazzi che saranno impegnati martedì prossimo contro il Voltana.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy