Tondo è una forma

Tags

Tondo è una forma

Tizi a caso di Savio Qualcosina – Redentore Nulla

In una serata buia e tempestosa, con folate di bora e sprazzi di neve, va in onda per i pochi eletti che il lunedì sera non avevano un divano che li aspettava a casa la parodia del calcio: da una parte una squadra che è rimasta negli spogliatoi dalla settimana scorsa, dall’altra una squadra con giocatori veramente in forma.

“Tondo” è una forma.

Come sarà finita?

Se andate a rileggere il resoconto dell’ultima partita, lo scoprirete!

Con l’unica differenza, che non siamo stati così bravi da cogliere il pareggio…

Troppo molli, senza idee e grinta, alla loro squadra basta un tiro da venticinque metri al quinto minuto della ripresa che il vento prende per mano e porta a spolverare il sette alla sinistra di Vito.

Per il resto, più che gestire il vantaggio da parte loro, siamo noi che gestiamo il loro vantaggio, non riuscendo a fare praticamente nulla di buono per tutto il resto del match.

Troppo brutto per essere vero, preferisco chiudere questa fredda serata di anti-calcio come un brutto incubo da cozze avariate, incrociando le dita per il futuro…

Cosa si salva della serata?

Il look di capitan Baldo, con una scarpa bianca e una nera, che tocca punte di fashion che Claudio non aveva neppure concepito.

Alla prossima                                                                                                                               Dreddd

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy