Un metallo giovane

Tags

Un metallo giovane

Si è conclusa la stagione giovanile di pallavolo con la disputa del V-day con tutte le finali femminili che si son svolte sabato scorso a Lugo.

Tra le varie categorie interessate abbiamo avuto la possibilità di schierare la nostra squadra under 14 che ha incontrato lo Stuoie di Lugo nella finale per il 3/4 posto.

L’emozione era tanta, vuoi per la presenza di tante persone, vuoi perché per molte delle nostre ragazze era la prima finale e sopratutto nella prima fase della gara si è fatta sentire tanto che non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco come potevamo. Facendo un rapido conto l’aver perso 25-18 ci fa capire come se non avessimo regalato il vantaggio iniziale alle nostre avversarie avremmo potuto giocarcela fino alla fine. Nel secondo set l’equilibrio è stato ancora maggiore e purtroppo qualche errore di troppo ci ha visto soccombere per 25-21, una sconfitta che non ci rende troppo giustizia se vogliamo leggere la gara a livello  caratteriale e di grinta ma che purtroppo ci punisce per il livello tecnico ancora troppo discontinuo nonostante a tratti abbiamo mostrato una bella pallavolo.

Un trofeo che ci fa sorridere e che ci da nuovo slancio perchè sarà un pezzo di latta ma è un pezzo di latta giovane.

Brave ragazze!!!

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy