UN REDENTORE A CORRENTE ALTERNATA…MA CHE SCOSSE!

Tags

UN REDENTORE A CORRENTE ALTERNATA…MA CHE SCOSSE!

 

Campionato di Calcio a 11 2011

SS.Redentore – Morena 1-4

La frase finale del mister dice tutto “Non capisco come mai ogni tanto succedono ste partite!”. Non che siano poi tante ma già 2-3 in un anno sono troppe.

Al Redentore si è spenta la luce, ma la corrente continuava ad andare. Infatti i giocatori a turno venivano presi da scatti di nervosismo come se fossero attraversati da una carica elettrica. Risultato, partita veramente brutta e ritorno del malumore.

A mente fredda però forse si può ragionare e cercare di capire la debacle. Il sabato non era iniziato benissimo, partita posticipata di un ora e mezza, perché il responsabile del campo ha fatto un gran casino. Però le aspettative sul match da parte dei giocatori erano altissime, soprattutto visto le due belle ed esaltanti prestazioni precedenti e un bel allenamento come non succedeva da tempo.

La gara però si è messa subito male, i giocatori sembravano la fotocopia venuta male degli originali e in più l’arbitro…limitiamo a dire che non era neanche la sua giornata. Cosi il primo goal subito ha spento la luce e affossato le aspettative, da li una partita a corrente alternata! Nella ripresa la luce si riaccendeva e i ragazzi facendo tornare a passare la corrente al cervello producendo anche 15-20 minuti di bel calcio e surclassando gli avversari, riescono a ridurre anche lo svantaggio portandosi sul 2 a 1, poi la corrente nel finale è tornata di nuovo ad incepparsi. Risultato 4 mattoni sulla testa, da una squadra indubbiamente al nostro livello, e una saccoccia di cartellini gialli e rossi da farci un mosaico!

Resta il grande mistero di come mai questo Redentore possa fare belle partite contro squadre molto più forte di lui e partitacce quando potrebbe tranquillamente fare il risultato!

Non ci resta che riprendere a correre e scaricare la tensione in modo da far circolare bene la corrente!

Copyright © 2020 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy