Un Venerdì nero

Tags

Un Venerdì nero

Si sono svolte due gare di semifinale nelle quali erano impegnate la nostre squadre open femminile di pallavolo e quella open maschile di basket.

 La semifinale d’andata del campionato open femminile vedeva le nostre ragazze ospiti del Mambo Cafè, partita che ci faceva venire alla memoria l’epica vittoria di nemmeno un anno fa ma presto i ricordi hanno lasciato spazio ad una dura realtà. La nostra squadra non è mai entrata in partita lasciando le redini del gioco alle padrone di casa che non si sono fatte sfuggire l’occasione di schiacciare le nostre ragazze, che dal canto loro hanno aggiunto errori su errori e a parte un breve momento nel secondo set hanno dimostrato  di non attraversare un buon momento psico-fisico. Il risultato finale 5-25 / 16-25 / 10-25 non lascia molto spazio alla fantasia, bisogna cambiare rotta e farlo in maniera decisa, in caso contrario ci si dovrà accontentare della finale per il terzo posto e sperare di giocare come sappiamo per concludere la stagione con dignità.

Altra gara ma questa secca di semifinale dove i nostri ragazzi hanno affrontato il Mystere Lugo, anche qui usciamo sconfitti ma per lo meno abbiamo tentato di tener testa agli avversari e la sconfitta di 8 punti rende l’idea di una partita equilibrata e nonostante un terzo quarto poco brillante i nostri ragazzi hanno reagito, purtroppo non è stato sufficiente per portare a casa la vittoria.Ci aspetta la finale per il terzo posto domenica alle ore 18 a Lugo.

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy