UNA SETTIMANA DIFFICILE ED INTENSA!

Tags

UNA SETTIMANA DIFFICILE ED INTENSA!

Sabato 2 Aprile il SSR calcio fa una discreta partita, in 11 contati sfiora il colpaccio, però è il solito Redentore, una decina di tiri in porta, anche vuota, contro i 2 e mezzo striminziti dell’avversario e il risultato è 1 a 3 per gli altri, a 1 grazie al primo euro-goal di Jacopo.

Mercoledì 6 Aprile il SSR calcio è impegnato in un recupero in notturna. Vorrei lasciar perdere il risultato (un rocambolesco 0 a 4 maturato in un black-out di 10 minuti di tutta la squadra) perché altrimenti si va a mettere in secondo piano quello che la squadra aveva in mente, un gran saluto al papà Alessi, tutti i giocatori, sia chi lo conosceva sia chi purtroppo non aveva ancora avuto la fortuna di incontrarlo, sono vicini al nostro presidente e alla sua famiglia.

Sabato 9 Aprile il SSR calcio fa la sua terza partita in una settimana. Allora non c’è due senza tre direte voi, e qui vi sbagliate cara gente! Sabato non si passa! Il caldo opprimente da 25 luglio fa temere il peggio, l’avversario uno di quelli tosti ma alla nostra portata anche (per capirci il SSR è capace di pareggiare o vincere contro le prime in classifica e prenderne 3 o 4 dalle ultime!), ma il cuore stavolta è troppo grande. Una partita maiuscola da parte di tutti i 13 giocatori presenti ha fatto si che il risultato stavolta non cambiasse. L’1 a 0 dopo soli due minuti ha retto fino alla fine (come direbbe Rocky) e siccome noi siamo modesti e gentili non abbiamo infierito, perché un 4 a 1 forse era il risultato più idoneo.

Con questa prestazione vogliamo ripartire, finire con dignità il campionato e riprenderci un po’ di quei punti e valori che in realtà ci spettano, e soprattutto farci tornare a credere nelle nostre capacità, singole e di squadra, perché insieme, con grinta e cuore, son convinto, non abbiamo rivali!

Copyright © 2024 SS Redentore. Design: goodkarma. - Area Riservata

Privacy Policy